INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni sui prodotti presenti sul sito sono basate su descrizioni e dati fornite dalle aziende produttrici. Le immagini dei prodotti in vendita sono realizzate con la migliore fedeltà possibile in termini cromatici e di forma, alcune differenze di tonalità possono essere riconducibili al dispositivo di consultazione del sito.

DISPONIBILITÀ E PREZZI

La vendita On-line per sua natura è effettuata in tempo reale, nonostante cerchiamo di tenere sempre aggiornato il magazzino, la disponibilità di alcuni prodotti non potrebbe essere garantita.

In caso di indisponibilità del prodotto ordinato sarà nostra cura informare il cliente che ha concluso l’ acquisto mediante mail con rimborso totale dell’ ordine o solo parziale relativamente al prodotto non più disponibile.

I prezzi esposti sono da intendersi IVA INCLUSA.

Morbilloshop.it riserva la modifica dei prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.

RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.  Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo info@morbilloshop.it indicando il numero d’ordine, l’articolo/i da restituire compilando e inviando il modulo allegato.

2. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.

3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

1) Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. 

2) Rimborso 

Il rimborso sarà effettuato appena il reso arriverà presso il nostro store e previa verifica dell’articolo/i restituito/i.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito o Paypal l’importo rimborsato sarà disponibile per i Clienti in circa quindici (15) giorni. La tempistica può variare a seconda del circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.